Virtual Academy

VIRTUAL ACADEMY

Non è un corso multimediale: insegnante e studenti interagiscono con audio e video in tempo reale e grazie alla qualità dei componenti software, sembrerà di essere in aula come un qualunque corso svolto in sede o in azienda. Durante la lezione vengono condivisi libri di testo, esercizi di ascolto con audio e video e test di valutazione. Gli studenti possono rivedere la lezione registrata per rinforzare quanto appreso e/o per recuperare eventuali assenze.
Nella Virtual Academy è possibile svolgere ogni tipo di corso, in tutte le lingue, con orari e giorni flessibili.
E’ consigliabile svolgere la lezione con il computer, ma è possibile utilizzare tablet o smartphone tramite l’applicazione per Android e Apple.
I componenti software della Virtual Academy sono tutti prodotti “Adobe” combinati nel programma “Connect”. La piattaforma è facile da utilizzare con pochi passaggi di installazione prima dell’inizio del corso.

Ciò consente loro di conoscere meglio la famiglia e offre loro l’opportunità di migliorare le proprie capacità di conversazione in un ambiente naturale. La maggior parte degli alloggi si trovano a 20 minuti a piedi (o con un breve tragitto in autobus) dalla scuola e alla fine delle attività serali, il nostro staff accompagnerà gli studenti junior a casa.

Le classi sono formate da un massimo di 15 studenti, ma con una media di 13. Durante la settimana, gli studenti eseguono 15 ore di lezione in cui esplorano aree come il vocabolario, la struttura delle frasi, l’ascolto, la conversazione e molto altro!

 

Il programma prevede anche attività organizzate dal college durante il pomeriggio, tra cui:

 

  • Escursioni di mezza giornata: Canterbury, Dover Castle, Broadstairs
  • Escursioni di un’intera giornata: Londra, Oxford, Cambridge, Leed Castle
  • Escursioni facoltative: London Eye, Thorpe Park, Brighton, London Dungeon, Chelsea, Football Stadium, Madame Tussauds.